Jamechavo replied

349 weeks ago

The Net 2.0 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La conclusione è semplice, guarda questo film promozionale per la Turchia con una piccola storia, e tutti i cliché passeranno uno per uno. <br/> <br/> Gli inseguimenti non sono allo stato dell'arte. Una piccola inseguimento in auto senza sorprese, alcune in esecuzione, altre in esecuzione. <br/> <br/> I flash back e i flash forward hanno iniziato a infastidirmi, proprio come i personaggi ei loro ruoli che non erano una sorpresa alla fine . <br/> <br/> Anche il trailer di Sandra Bullock era sul DVD, e devo dire: guarda il trailer Net per ancora più azione e intrattenimento. <br/> <br/> Non male per una B -movie, non aspettarti nulla di nuovo o rinfrescante. Le persone IT come me ovviamente vedranno i termini tecnici, ma chi guarderà a tale scopo;)
Devo fare un confronto e ican dire onestamente che la rete 2.0 è stata di gran lunga migliore della prima soprattutto in termini di recitazione ben fatta non capisco perché la gente ha votato così in basso su IMDb non credo che lo sto dicendo solo perché io sono turco ho visto il primo film che guardo milioni di film mi fido di me e questo è stato un po 'meglio della media almeno posso dire all'atmosfera che il brivido della fluidità era molto meglio del primo film se sei un fan di Sandra di quello che ti sto dicendo è importante ma in realtà è la verità, l'unica cosa da criticare potrebbe essere che la storia sia la stessa del primo ma hey cosa ti aspetti? no questo non era un sequel ma dovrebbe essere in qualche modo collegato alla rete 1996 secondo me e la maggior parte delle ultime parole ha più successo della rete di sicuro!
accidentalmente, ho guardato questo film, è stato mostrato di notte in TV tedesca, e sono abbastanza sicuro, hai semplicemente guardato il film in circostanze sbagliate …sembra essere il seguito di & quot; The Net & quot ;, ma dopo averlo guardato, sono molto sicuro, non era previsto che fosse … guarda la recitazione, la regia, la telecamera, il casting stesso, guarda un po 'più da vicino, e arriverete ad una conclusione: questo è stato il pilota di una serie TV pianificata, non un vero sequel … l'intera trama / sceneggiatura lo dimostra abbastanza chiaramente, cercano di introdurre il personaggio principale all'interno i primi minuti, inclusa una trama - che è sempre un po 'dura per il primo episodio, in genere non funziona molto bene, tuttavia, ci sono spesso problemi, soprattutto nella struttura, all'interno del primo episodio di una nuova serie … apparentemente pianificato per riempire un po 'il foro & quot; Alias ​​& quot; lasciato … <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro, i produttori hanno seguito l'opinione di un pubblico di prova e hanno semplicemente detto & quot; no & quot ;, quindi, il pilota, pianificato come 2 x 45 minuti episodi, era -edito a qualcosa come un "film", e poi venduto in tutto il mondo a un buon prezzo, ad esempio in Germania attraverso qualcosa come un pacchetto di joint-venture, che spesso si svolge all'interno di altri prodotti, diciamo una serie in prima serata, più alcuni & quot; ero un pilota & quot; - film - questa volta uno che ha cercato di essere qualcosa di simile a "Alias ​​& quot; - una serie che è stata mostrata nella stessa stazione televisiva qui nella vecchia Germania, che ora mostrava "Net 2.0"; … Non penso che sia una coincidenza, è qualcosa come un omaggio, non è una brutta cosa, ma per me è semplicemente ovvio, è un pilota, non proprio bravo, capace di coprire abbastanza con i tagli veloci editing (ma chi no), quindi al giorno d'oggi è abbastanza normale, appena rifiutato …
Mi sento davvero perso il tempo a guardare questa mossa .. Ero più zoppo di registrarmi qui !!! <br/> <br/> & quot; Il tuo commento non contiene abbastanza righe - la lunghezza minima per i commenti è di 10 righe di testo . Si prega di consultare le linee guida. I tentativi di riempire il commento con parole spazzatura possono comportare il blocco dell'account da parte di futuri contributi. & quot; <br/> <br/> Scusa ma avevo bisogno di più linee … Mi dispiace! ma avevo bisogno di più linee … mi dispiace !! ma aveva bisogno di più linee … Scusa !!! ma avevo bisogno di più linee … mi dispiace !!!! ma avevo bisogno di più linee … mi dispiace !!!!! ma avevo bisogno di più linee …: PPPPPP <br/> Sorry !!! ma servivano più linee … mi dispiace !!!!!!! ma servivano più linee … mi dispiace !!!!!!!! ma aveva bisogno di più linee … Linee MoRe ????
Ho visto film migliori su Lifetime. Penseresti che girare in un luogo come la Turchia aggiungerebbe molto al valore della produzione, ma sembra che il regista non abbia affatto rispettato l'impostazione. Ci sono così tante opportunità con un paese come la Turchia di girare. Questo è un luogo che non si presenta molto spesso sul radar intellettuale della maggior parte degli americani. Perché non aggiungere alla mistica del film? Questo potrebbe essere stato girato a Los Angeles con lo stesso effetto. Enorme spreco <br/> <br/> Oh, il dialogo era pessimo, la recitazione era mediocre, i personaggi erano piatti, la storia era prevedibile e la cinematografia era pedonale.Questo è il genere di cose che lasci per il tuo cane quando è a casa da solo, quindi non si sente solo. <br/> <br/> O se vuoi torturare il gatto con un film cattivo.

The life of a young computer systems analyst is thrown into turmoil when, after arriving in Istanbul to start a new job, she finds her credit cards useless, her bank account empty, and her identity st
b0e6cdaeb1
the Hellboy: The Science of Evil full movie in italian free download hdDiablo III full movie hd 1080pHit and Run torrentthe Un poliziotto a 4 zampe 3 full movie in italian free download hdCherub: The Recruit full movie kickass torrentSpies of Warsaw full movie in italian free download mp4Isimsizler full movie hd 1080pitalian movie download Atomic Puppetdownload full movie Elfen Lied in italianUndercover movie free download hd
Please log in to post a reply.