Per un'intera generazione di baby-boomers, bambini per gli uomini che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale, questo spettacolo è stato da vicino storia personale e un libro di testo su come fare la guerra buona.Con il ritratto umano intelligente del Sergeant Saunders come leader della squadra di un tempo ribelle adolescente Vic Morrow, insieme a illustrazioni tecnicamente precise di operazioni di piccole unità in prima linea di combattimento, questo spettacolo, più abile di qualsiasi altro documentario, potrebbe drammatizzare le glorie e tormenti psicologici di guerra in un modo che viene solitamente trasmesso solo dal servizio effettivo. Ho visto ogni episodio quando è uscito, eppure, come tanti miei amici che erano anche fan, non ho mai posseduto una pistola, ho protestato contro la guerra in Viet Nam, e credo sia necessario mettere in discussione l'esattezza e l'ingiustizia di qualsiasi azione mortale sia in termini etici che tattici. Possiamo ringraziare i creatori di questo spettacolo per infondere questi valori in un'intera generazione! Ho tutte e 5 le stagioni e non le avrei scambiate con amore o denaro. Questi spettacoli hanno dato quello che mio padre e mio fratello hanno detto da vicino l'orrore della guerra ogni guerra. Meteo chiamato 1,2 o 100 anni di guerra, civile, dove le persone morivano, vecchi, giovani, bambini, bambini. le persone che cercano di fare un giorno di lavoro sulla loro terra per nutrire le loro famiglie vengono uccise solo per essere loro e ogni guerra deve essere quella di porre fine a tutte le guerre ma quella successiva è in linea come in una gabbia accanita una dopo l'altra. Le persone importanti dicono cose belle sui morti e sul loro coraggio tutto vero ma poi quando tutti vanno a casa contenti che non sia loro figlio o figlia, la famiglia di quella appena sepolta torna a casa a piangere, piangere e piangere e potrei andare avanti per sempre Non posso. Poi le cose tornano a ciò che è normale per coloro che sorridono ancora fino alla prossima GUERRA al prossimo discorso, il prossimo striscione sarà sventolato ei nuovi servizi di Cimitero e il cerchio scorreranno su chi serve e chi li ama. Ma se guardi Combattimento vedrai proprio quello che ho detto in ogni episodio. Erano molto ben scritti e continuerò a guardarli perché la guerra non cambia mai solo i volti dei suoi MORTI. Big Mike H., Ivanhoe, Ca. Non ho mai perso uno spettacolo per le prime tre o tre stagioni. Sapevo tutto degli uomini dello squadrone, ma avevo delle domande a cui lo show non rispondeva, come mai il tenente Hanley non era presente tutte le settimane? Aveva degli obblighi altrove che occasionalmente gli impedivano di condurre i suoi uomini in combattimento? Ciò significava che, ancora una volta, la maggior parte del lavoro sporco era svolto dal sergente e dagli altri non-com. Inoltre, perché ogni città francese in cui sono entrati ha un fiume con un ponte a gradoni sopra? È come quel dirigente televisivo che ho visto in un film una volta che diceva che il pubblico non era abbastanza intelligente da notare piccole cose come quelle sopra. Un bambino di otto anni se ne accorse. Questo per quanto riguarda l'intelligenza dei dirigenti televisivi, il cui QI non è aumentato di circa 50 anni. <br/> <br/> La fine di & quot; Combattimento & quot; è venuto come risultato, suppongo, dei media che si stanno rivolgendo ai soldati che combattono in Vietnam. La posizione pacifista dei lettori di notizie ha improvvisamente reso la rappresentazione dei combattenti in TV fuori moda. Mentre era acceso, mi ha dato un'idea di come sia stato per mio padre combattere in piccole città francesi come quelle del sergente. Saunders e i suoi uomini hanno combattuto. Mi è piaciuto guardare le prime esecuzioni di & quot; Combat! & Quot; quando ero uno studente di scuola superiore <br/> <br/>. & Quot;! Combattimento & quot; sembrava di stare costantemente mettendo la squadra <br/> <br/> del Sergeant Saunders in piccole e ordinate situazioni in cui avrebbero affiancato una buca tedesca <br/> <br/> e finito i burrascosi tedeschi con granate lanciate. <br/> <br/> Il soldato Kirby guardava per sempre i tedeschi morti e riferiva, <br/> <br/> & quot; Ce l'avevano. & quot; Quindi suppongo che la serie mi abbia spinto a <br/> <br/> partecipare alla dimensione del morso, le sfide della guerra come in un videogioco. Ma <br/> <br/> quando ero un sergente in Vietnam durante la guerra, & quot; Combat! & Quot; è stato <br/> <br/> effettivamente mostrato sulla rete televisiva militare insieme a re-run di <br/> <br/> "Star Trek & quot; e altri spettacoli che offrirebbero un valore nostalgico casalingo e l'escapismo di <br/> <br/> dalle dure realtà della zona di guerra. Il sergente Saunders e la sua squadra non sembravano mai trascinarsi dietro nessuna attrezzatura <br/> <br/> mentre erano di pattuglia. Ma ogni volta che si trovavano in una situazione di combattimento <br/> <br/>, il sergente Saunders aveva sempre esattamente l'ordinanza che era <br/> <br/> necessaria. Come Mandrake the Magician, ha tirato fuori per sempre le sue <br/> <br/> giubbotti extra field per il suo fucile mitragliatore Thompson, granate a mano <br/> <br/> e altre varietà di esplosivi innescati per il lavoro a portata di mano. L'unica volta in cui posso ricordare che il sergente Saunders non aveva esattamente <br/> <br/> l'attrezzatura necessaria per la situazione data era l'episodio <br/> <br/> in cui partecipa a un gioco di gatti e topo in un abbandonato <br/> <br/> villaggio con un cecchino tedesco. Il tedesco parla fluentemente inglese e <br/> <br/> tenta di convincere Saunders ad arrendersi chiamando a lui per <br/> <br/> guardare & quot; quel segno laggiù appeso ad un gancio. & Quot; Poi tira fuori <br/> <br/> dalla sua posizione e spara il pezzo di metallo sottile in modo che il segno <br/> <br/> cala. L'episodio spiega perché Saunders non ha il suo Thompson <br/> <br/> ma non perché è anche senza la sua arma sidearm per l'unica volta in assoluto <br/> <br/> durante l'intera serie di cinque anni della serie. Combat! - Una serie di avventure della seconda guerra mondiale che ha caratterizzato la scrittura in alto e lo sviluppo del personaggio. Frequentemente & quot; guest stars & quot; apparso in episodi singoli, ad esempio Tab Hunter appare come un giocatore di baseball importante della lega che alla fine si dimostra come un soldato di fanteria. Un'altra stella ospite era James Coburn come un soldato tedesco di lingua inglese, travestito da caporale americano, la cui missione è di infiltrarsi nelle linee americane. I due ruoli principali del tenente Hanley e del sergente Saunders ritraggono realistici combattenti leader della seconda guerra mondiale. Questa serie rappresenta lo zenit nelle carriere di Rick Jason e Vic Morrow.
Jamechavo replied
349 weeks ago