Jamechavo replied

348 weeks ago

Hulk > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ammetterò, mi piacciono i film oscuri. Sono molto interessanti da guardare, purché il loro è uno sfondo emotivo. Hulk non ha questo. <br/> <br/> Sono quasi 2 ore e 1/2 di rabbia, odio, paura e gente strana che non ha sentimenti veri per nessuno. Jennifer Connelly è l'unica emotiva, ed è così emotiva che è molto buio.Il film è davvero deprimente; a malapena ha persino la luce del giorno per l'amor di Dio! Tutte le esibizioni sono blande e monodimensionali, non dando profondità umana a nessun personaggio. Il mio personaggio preferito è stato Thunderbolt Ross perché ha suscitato più emozione di qualsiasi altro personaggio, nonostante abbia uno sviluppo del personaggio a 2 1/2. <br/> <br/> Eric Bana è un buon attore ma è probabilmente il peggiore di tutti ; nessuno è cattivo, ma il suo ruolo è così strano e spaventoso da far paura. Nick Nolte come David Banner è più o meno allo stesso modo, ma lui è il cattivo, e merita di essere così. È un cattivo molto divertente da guardare sullo schermo e meritava più di una sequenza d'azione. Ho particolarmente apprezzato la sua scena in cui si presenta nella casa di Betty Ross e le parla. <br/> <br/> La CGI e le sequenze d'azione erano impressionanti; buio, ma tutto divertente da guardare. Ognuno è stato messo insieme come opere d'arte meravigliosamente disturbanti, ed è una delle cose che ha impedito al film di diventare noioso. <br/> <br/> In generale, non consiglierei Hulk davvero a nessuno, a meno che tu non sia interessato i film d'azione oscuri, monodimensionali e privi di senso. Non è qualcosa che guarderei spesso. 5.8 / 10.
Questo film non assomiglia alla maggior parte dei successi dei supereroi estivi dei fumetti OOT CGi che sono usciti negli ultimi mesi (forse una buona cosa se li hai sovraccaricati come me). I fan di Matrix potrebbero trovarlo piuttosto noioso, in effetti. Il film che assomiglia più da vicino è Crouching Tiger Hidden Dragon. Ha lo stesso ritmo pacato, alcuni dei bellissimi scatti nel deserto con musica classica di accompagnamento potrebbero essere usciti direttamente dal CTHD. (Ha anche una rissa tra le cime degli alberi). <br/> <br/> Molte recensioni si sono lamentate del fatto che occorrono 45 minuti per l'apparizione di Hulk, ma non mi è sembrato molto tempo per me. In realtà mi è piaciuta la trama della creazione e mi sono accumulata all'inizio. L'altra lamentela che ho visto in giro è che Hulk sembra finto. In realtà pensavo che la grafica fosse abbastanza buona (e reale quanto un gigantesco tizio verde può sembrare) e in generale, meglio delle scene nel trailer, li ha fatti sembrare. Il mio unico vero problema con loro è che sembravano essere troppo impegnativi per rendere l'Hulk un bravo ragazzo … non sembrava mai fare del male a nessuno (quasi stile A-Team con persone che strisciavano sempre fuori dai veicoli caduti) ed infatti è venuto un po 'troppo simile a un imbronciato bambino di 2 anni che fa i capricci e non abbastanza da una gigantesca carcassa. <br/> <br/> Tutta la recitazione era buona, specialmente Jennifer Connelly (grr!) e i vecchi (Elliot, Nolte).Eric Bana era ok come Bruce Banner, sebbene dal momento che interpretava qualcuno che reprimeva i propri sentimenti non aveva molto con cui lavorare. <br/> <br/> Il mio pezzo preferito dell'intero film era il fresco split screen e in primo piano intelligente - & gt; background e background & gt; i tagli in primo piano che pensavo davano un fantastico aspetto da fumetto a tutta la faccenda. <br/> <br/> Quindi: se stai cercando azioni ed esplosioni senza sosta senza fine probabilmente vorrai dargli una mancanza … se ti piacesse CTHD o LOTR: FOTR e non preoccuparti dei rallentati film allora potresti piacerti. 7/10 <br/> <br/> Questo è un punteggio su una scala da 1 a 10, non la solita scala 5-10 usata nelle recensioni dei videogiochi o altro.
Non sono il ragazzo giusto per recensire questo film. Non ho alcuna connessione ad esso. Non ho mai letto il fumetto o guardato lo show televisivo. Con la possibile eccezione di THE CROW, non mi piacciono i film sui fumetti. Pertanto, non commenterò il film tanto quanto riferirò l'esperienza di vederlo. <br/> <br/> La proiezione è stata sponsorizzata da una stazione radio, quindi ero pronto a sedere tra un sacco di fan e di quelli che non hanno un'etichetta del cinema adeguata. Il ragazzo dietro di me continuava a chiedere a suo padre del sipario davanti allo schermo. Immagino che sia cresciuto con le diapositive pubblicitarie prima di ogni film, il che, naturalmente, mi ha fatto sentire vecchio. Che ragazzo carino, mi sono detto. Questa sensazione cambierebbe. <br/> <br/> All'inizio del film (dieci minuti dopo l'orario pubblicizzato delle 19:00), i fan applaudirono il logo Universal. Che bello vedere un film come questo con una folla chiassosa in una casa piena di gente, pensai. Forse mi è sfuggito qualcosa per tutto questo tempo che sono andato al cinema alle proiezioni non di punta. <br/> <br/> Dopo il prevedibile bit di azione che mi fa apparire il sipario che riesco a malapena a ricordare non tre ore dopo, una specie di agitazione annoiata si insinuava nel teatro, forse guidata da me, dopo che la folla applaudì di nuovo, questa volta per il cameo di Lou Ferrigno. Parlare, parlare, parlare è andato agli attori, mentre aspettiamo pazientemente che qualcuno risponda adeguatamente a Bruce, così possiamo vedere quello che siamo venuti a vedere. Dieci minuti più tardi, nel film, arrivò un gruppo di adolescenti con i loro posti a sedere, alla moda, suppongo. I loro posti erano ovviamente nel mezzo della fila direttamente davanti a me, e circa sei persone dovevano riorganizzarsi per far passare i lollygaggers. <br/> <br/> Un cellulare si spegne due file davanti. Nessuno fischia, forse perché non sono l'unico a catturare un rapito veloce. <br/> <br/> La prima vera sequenza d'azione è arrivata dopo circa mezz'ora. La folla si è mossa all'attenzione. Un bambino tubò nel balcone. Di nuovo, i dettagli della scena sono già evaporati dalla memoria; ha avuto luogo in un laboratorio, dove Hulk ha provocato il caos per qualche motivo. Quindi più bla-de-blah. Poi è iniziato il prossimo bit di azione, che ricordo meglio, ma per tutti i motivi sbagliati. <br/> <br/> Era una battaglia tra un Hulk in CGI e un branco di cani CGI. Niente è diventato di esso; la trama era, per quanto posso dire, non influenzata dalla sequenza.È stata questa scena in cui ho sospirato e ho riflettuto ancora una volta su come gli effetti del computer hanno sostituito l'immaginazione nel film di Hollywood moderno. E 'stato un deprimente dieci minuti, sollevato solo da un colpo del culo rotondo lucido di Eric Bana quando la battaglia era finita e si è tranquillizzato verso Bruce. <br/> <br/> Ma questa scena ha illustrato la mia depressione in un altro modo. Eric Bana è entrato in scena con una performance feroce e attirando l'attenzione su CHOPPER. Jennifer Connolly aveva ricevuto un Oscar prima di firmare questo film. Ed eccoli entrambi, cercando di superarsi l'un l'altro sullo schermo. Le parole non riescono a descrivere quanto sono rimasto deluso nel vedere Bana come un qualsiasi generico grugnito hollywoodiano. Pensavo che sarebbe diventato una star un giorno. Forse lo farà, ma questo film è un gradino più basso della scala. Non era cattivo, solo noioso. <br/> <br/> La decisione di Connolly di accettare questo ruolo mi sconcerta. Riceve il massimo onore di recitazione nella terra e cosa fa per un seguito? Si attacca a un ruolo che potrebbe essere interpretato da qualsiasi stellina - una parte in cui il talento che l'ha portata in cima è appena necessario. Dopo il suo commovente lavoro in REQUIEM FOR A DREAM - un ruolo che * dovrebbe * aver vinto l'Oscar per - getta un decennio di credenziali artistiche fuori dal finestrino nel momento in cui un grosso stipendio chiama, rannicchiato in una macchina mentre la stella generata dal computer dà dei calci culo canino. Pessimo. <br/> <br/> Questa scena, tra l'altro, è ciò che ha spinto il bambino dietro di me a chiedere (senza sussurrare) domande inutili. & quot; Cosa sta succedendo? Perché lo ha fatto? Dove sta andando? & Quot; Shushes venne da tutti noi, incluso me, ma suo padre non fece alcun tentativo di zittirlo; gli ha appena risposto con lo stesso volume di voce, insegnando ignoratamente a suo figlio le cattive maniere del film. La mia depressione continuò, anche se mi piacque un po 'ricordare perché preferisco andare a una matinée nei giorni feriali un mese dopo l'apertura di un film. <br/> <br/> Ritorno al film. Lo stile di editing era, al primo posto. Cornici all'interno di cornici, scorrevoli qua e là, in omaggio alle sue radici da fumetti. Ha un'atmosfera molto piacevole retrò, come qualcosa che vedresti in AUSTIN POWERS. Ma Tim Squyres, l'editore, non sapeva quando smettere. C'erano alcuni scatti con tre diversi punti di vista nello stesso fotogramma, quando sarebbe bastato uno scatto a schermo intero. Basta già con la creatività visiva & quot ;! <br/> <br/> Andiamo avanti adesso. C'è una sequenza con riprese aeree di elicotteri che sorvolano il deserto, stranamente segnati da Danny Elfman con un lamento soul femminile impostato su un ritmo tribale vagamente africano. Più tardi il regista Ang Lee fa tutto il CROUCHING TIGER mentre Hulkster trascende la gravità saltando su chilometri di sabbia bianca mentre fugge dai grandi e cattivi militari con una grande e pessima potenza di fuoco (dopotutto questo è un film americano). Il moccioso dietro di me continua a esprimere la sua perplessità, nel tentativo di vedere cosa succede quando * I * si arrabbia. <br/> <br/> Il prossimo pezzo d'azione è stato ambientato nella Baia di San Francisco, mentre gli automobilisti si comportano in modo blasé avvistamento di jet da combattimento che sparano sul Golden Gate Bridge mentre Hulk cade dal cielo, facendo il previsto grande splash. Immagino che la costante minaccia dei terremoti abbia reso improvvisa la guerra militare e una grande massa verde di muscoli che cadono dal cielo non è un grosso problema per la cittadinanza della Bay Area. <br/> <br/> Un'altra scena d'azione, quindi il finale, in cui il cattivo interpretato da Nick Nolte ottiene il dovuto. Nolte qui appare come ha fatto Donald Pleasance nei successivi sequel di HALLOWEEN - sparuto, maniacale e incoerente. Tuttavia, rubare scene di Bana e Connolly qui non è un grande crimine; La strabiliante interpretazione di Nolte è davvero l'unica cosa che il film ha preso per questo. <br/> <br/> I titoli di coda si sovrappongono a una canzone di Scott Weiland, mentre la folla chiaramente delusa dà un applauso spalancato, educato ma non entusiasta. Normalmente sto a guardare i titoli di coda, ma questa volta ero fuori dalla porta in un lampo. <br/> <br/> La serata: 3/10
Probabilmente è ingiusto da parte mia incolpare il fallimento di una relazione passata in un film, ma nondimeno ritengo Hulk responsabile per l'inutile discussione che ha causato dopo aver convinto il mio ex a vedere questo snoozefest. <br/> <br/> I Non posso credere quanto tempo ho speso per scusarmi con il mio ex per averla convinta a vedere un film noioso come Hulk, perché ammettere che è molto più facile dormire durante un film noioso piuttosto che dormire quando sei essere ossessionato dal trascinare qualcuno a vedere un film noioso … <br/> <br/> Tutto questo a parte, anche due anni dopo sono ossessionato dall'esperienza di stare nel film completamente e assolutamente non coinvolto nel film che ero Guardando. Mi aspettavo una cattiva CGI dai trailer, ma ho comunque espresso la speranza … solo per averli schiacciati dal peso di un grande, letargico personaggio dei cartoni animati. La scena di 15 minuti di Hulk che rimbalzava nel deserto era così terribile che mi sentivo quasi in imbarazzo per gli artisti che avevano trascorso il loro tempo lavorando duramente per fallire così miseramente. La lotta di Hulk con i cani giganti è stata fatta di notte probabilmente nel tentativo di nascondere gli effetti negativi, ma alla fine è riuscito solo a rendere la scena troppo buia per sapere cosa diavolo stava succedendo … non che mi importasse da quel punto . <br/> <br/> La recitazione … beh non c'è molto che posso dire a riguardo perché gli attori possono fare così tanto con una sceneggiatura che si muove più lentamente di un ghiacciaio. In realtà, tutti quelli coinvolti in questo film hanno fatto un lavoro di gran lunga superiore su altri progetti, e senza dubbio il loro fallimento qui è dovuto al ritmo di Ang Lee. Lee voleva che questo film rappresentasse un personaggio serio di un personaggio dei fumetti, eppure il film si presenta semplicemente stupido e poco interessante. Chiamami un pazzo se vuoi, ma una buona parte dei $ 8 dollari che ho pagato per vedere questo film sono stati spesi per vedere un bel pezzo di Hulk che si spera. Voglio dire, dai, Ang … questo è Hulk, non Amleto. Quando la giornata è finita, Hulk picchia la gente e getta i carri armati, e quando lo fa dovrebbe almeno sembrare figo e non indurre la catatonia. <br/> <br/> Quindi, in chiusura, sì, odiavo questo film, perché per me ha infranto la regola cardinale in quanto non era divertente. Era così noioso che persino i miei tentativi di ridicolizzarlo non mi impedivano di desiderare tempo e denaro. Inutile dire a questo punto, ma la mia ex-fidanzata era anche annoiata dalle lacrime … ma almeno per il fatto di aver avuto ME da incolpare per aver visto questo fottuto bimbone di un successone. <br/> <br/> Salva te stesso le 2+ ore che questo film impiega a girare la sua noiosa e ponderosa rete. Hai cose migliori da fare, te lo garantisco.
L'idea di avere un film di fumetti di "mans mans" è buona e dovrebbe funzionare. Il problema con questo tentativo di Ang Lee è triplice piega, anche se … <br/> <br/> Prima di tutto, La trama e la direzione della trama estremamente tragiche e drammatiche non si adattano bene al montaggio dei fumetti e (a volte di formaggio) & quot; miglioramento dell'umore & quot; effetti. cioè la musica e l'illuminazione. <br/> <br/> In secondo luogo, abbiamo uno script molto povero che si estende troppo a lungo e perde ogni parvenza di coerenza negli ultimi venti minuti. Lo stile e le idee erano buone, ma l'esecuzione era molto scarsa. Lo stile drammatico avrebbe potuto integrarsi perfettamente con le origini dei numeri della trama di Hulk, e il dialogo non era così banale. A volte si sentiva molto forzato e innaturale. <br/> <br/> Terzo, La recitazione. Mi piace ogni attore in questo film. Il problema è che molti di loro non avevano spazio in questo film.Eric Bana è un tipo di carattere di ritaglio di cartone. Questo film in particolare, però, ha richiesto un po 'di più. Connelly è una grande attrice, ma sembrava che lei stessa pensasse che fosse fuori luogo come Betty Ross, e che ha gettato il suo personaggio per me. L'unico attore che mi sentivo davvero bene era Sam Niel, che interpreta perfettamente il suo ruolo, bilanciando il duro militare con il padre preoccupato, e portando davvero in vita quella lotta. <br/> <br/> Inoltre, avrei è piaciuto vedere un cattivo più completo, con un combattimento finale più completo. David Banner è solo una strana fusione di diversi malvagi hulk, senza vera coerenza, e la battaglia di questi super nemici è molto breve e letteralmente si ferma. Non c'è un colpo finale, non c'è battaglia epica, c'è solo "ehhh … il suo sopra"; Alla fine di un film a fumetti, questa è la marca o il punto. I fan possono accettare un brutto film, se vale la pena aspettare la battaglia finale, ma la maggior parte degli spettatori giudica l'intero film su quella ricompensa finale, e se non è lì, come non era in questo film, ci sentiamo presi in giro.

374e6bdcca
Megamind download torrentUniversal Soldier film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Jackass full movie in italian free downloadfree download Jay Leno SlashIl codice del silenzio full movie download in italian hdJupiter - Il destino dell'universo movie free download in italianKick Some Ass full movie download in italianDead Space downloadRangers in the Wrong War movie free download in italianthe Chicago P.D. full movie download in italian
Please log in to post a reply.